Páginas

sexta-feira, 15 de agosto de 2008

Ipanema


Oggi è mio ultimo giorno di vacanze (si bene che ho fatto lavoro extra e allora posso tirare più alcuni giorni di riposo) e sono andata in spiaggia di Ipanema.
Di mattina, 7:00 ora, nella via, ho camminato in direzione della parata di autobus per la spiaggia della Barra da Tijuca, ma ho cambiato di idea avendo arrivato in Ipanema, migliore decisione impossibile!
Il mare con acqua tranquilla e limpida. Pesci! Il massimo! Avendo pesci ... molti gabbiani, non solo ... Fregate! Molti fregate! Uno spettacolo!
Di questa volta ho fatto alcune parate per ammirare tanti miracoli di vita, tante bellezze creati per Dio.
È stato tanto buono avere andato la spiaggia oggi, che dopo mangiare, ho dormito, esaurita di qualunque forza.

Um comentário:

claudia montenegro disse...

Estive mais um dia na praia e ali no levantar da onda, com as gotículas d'água levantadas no ar, apareceu reluzente um pequeno arco-íris. Lindo! E mais, estava tudo tão espetacular que quando eu andava na beirada da água ela se recolhia, ficando quase totalmente seca a minha andança na água, e me veio a memória a passagem da travessia do Mar Vermelho, e eu a quatro palmos de água que saía da minha frente me senti feliz, imaginem o povo de Deus ali naquele momento?